Progetto “Spazio Famiglie” all’interno dell’iniziativa “Benessere in Comune”

26 Gennaio 2025

E' in programma per domenica 26 gennaio 2025 l'evento "Circo Sociale" relativo al Progetto “Spazio Famiglie” realizzato nell'ambito dell’iniziativa “ Benessere in Comune" rivolto ai genitori con bambini e ragazzi.

Titolo evento con immagine di circo

Cos'è

Si terrà domenica 26 gennaio 2025, come da programma in allegato, il quarto incontro relativo al Progetto “Spazio Famiglie” realizzato nell'ambito dell’iniziativa “Benessere in Comune”.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Mogliano, in collaborazione con l'associazione "Il Baule dei Sogni" e la compagnia teatrale "Teatro terra di nessuno", finanziata con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia.

Il Progetto "Spazio Famiglie" è rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, accompagnati da almeno un genitore, che siano interessati a partecipare a laboratori di giocoleria e clown-terapia finalizzati all'integrazione sociale e alla promozione dell'aggregazione e del benessere psicofisico.

Il quarto appuntamento dal titolo "Circo Sociale" sarà dedicato all'"arte-educazione" per sviluppare importanti competenze nei giovani che nella loro formazione si approcciano all'arte e alla cultura.
Il laboratorio sarà guidato da Silvia Accattoli, esperta in circo contemporaneo e psicologa, che unisce la sua esperienza artistica alle competenze psico-educative.

Quando: Domenica 26 gennaio 2025, ore 9:30

Dove: Piazzale San Michele 1 (primo piano), Mogliano

A chi è rivolto: Bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, accompagnati da almeno un genitore

Numero massimo di partecipanti: 20

L'iscrizione al laboratorio è possibile tramite compilazione del modulo di adesione e consegna a mano o  invio dello stesso all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mogliano o  all'indirizzo mail: servizisociali@comune.mogliano.mc.it

La richiesta di adesione, come da modulo allegato, deve essere effettuata entro venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 11:00 e può essere accolta nel limite dei posti disponibili.

Per quanto concerne la realizzazione e la pubblicazione di foto e video relativi all'evento, il consenso può essere prestato tramite il modulo di autorizzazione in allegato.

A chi è rivolto

Famiglie con bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni di età.

Luogo

Piazzale San Michele 1, primo piano.

Costi

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 13:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri