Cos'è
Si terrà domenica 26 gennaio 2025, come da programma in allegato, il quarto incontro relativo al Progetto “Spazio Famiglie” realizzato nell'ambito dell’iniziativa “Benessere in Comune”.
L'iniziativa è organizzata dal Comune di Mogliano, in collaborazione con l'associazione "Il Baule dei Sogni" e la compagnia teatrale "Teatro terra di nessuno", finanziata con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia.
Il Progetto "Spazio Famiglie" è rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, accompagnati da almeno un genitore, che siano interessati a partecipare a laboratori di giocoleria e clown-terapia finalizzati all'integrazione sociale e alla promozione dell'aggregazione e del benessere psicofisico.
Il quarto appuntamento dal titolo "Circo Sociale" sarà dedicato all'"arte-educazione" per sviluppare importanti competenze nei giovani che nella loro formazione si approcciano all'arte e alla cultura.
Il laboratorio sarà guidato da Silvia Accattoli, esperta in circo contemporaneo e psicologa, che unisce la sua esperienza artistica alle competenze psico-educative.
Quando: Domenica 26 gennaio 2025, ore 9:30
Dove: Piazzale San Michele 1 (primo piano), Mogliano
A chi è rivolto: Bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, accompagnati da almeno un genitore
Numero massimo di partecipanti: 20
L'iscrizione al laboratorio è possibile tramite compilazione del modulo di adesione e consegna a mano o invio dello stesso all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mogliano o all'indirizzo mail: servizisociali@comune.mogliano.mc.it
La richiesta di adesione, come da modulo allegato, deve essere effettuata entro venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 11:00 e può essere accolta nel limite dei posti disponibili.
Per quanto concerne la realizzazione e la pubblicazione di foto e video relativi all'evento, il consenso può essere prestato tramite il modulo di autorizzazione in allegato.