UNIVERSITA’ DEL TEMPO LIBERO- ISCRIZIONI APERTE

Corsi e seminari

Il 2020 si apre con l'inaugurazione dell'Università del tempo libero (UTL): 18 corsi di durata variabile per cimentarsi nell'apprendimento di nuove discipline. Ogni corso è aperto a tutti, senza restrizioni di età o residenza.   Elenco dei corsi: - Lingua Inglese - Disegno dal vero - Decorare con fantasia: tecnica Shabby Chic (arredamento) - L'arte e il suo tempo, opere d'arte moglianesi (con lezioni in loco) - Informatica di base - I Balli della tradizione popolare - LETTeratURA Animata - Degustazione di vini - Le meraviglie del barocco (musicale) - Lezioni teoriche e pratiche di bigiotteria - MUA: petite toilette (make-up) - Fotografia di base - Fotografia 2° livello - Le erbe selvatiche (lezioni "sul campo") - La stampa 3D - Uncinetto e ricamo - Training autogeno e bioenergetica - Laboratorio sperimentale per il benessere dell'anziano   Quota: 30.00 euro per ogni corso. In allegato la brochure UTL con maggiori dettagli. Per iscrizioni e informazioni: info-point in via Roma 58 - tel. 335.53 29 539.

Luogo locali comunali
Ingresso 30.00€ per un corso