IL BOSCO INCANTATO- spettacolo per ragazzi | Comune di Mogliano

Compagnia Teatro Emporio di Cingoli
Regia Gabriella Verdinelli
(durata 90 minuti)

Nel bosco incantato solo chi ha occhi attenti e curiosi riesce a vedere un mondo magico con fate, gnomi, principi, principesse, streghe ed elfi che cercheranno di aiutare Mago Merlino alla ricerca delle immagini sparite dal grande libro delle fiabe per una vendetta della malvagia Crudelia.
Durante la ricerca vi stupiranno gli effetti speciali e verranno evocati i momenti più importanti delle fiabe, i loro protagonisti a volte stravolgeranno il finale della storia in una chiave ironica e moderna, ma tutti si impegneranno a sconfiggere la malvagia Crudelia e a salvare il bosco incantato.

I bambini potranno riconoscere i loro beniamini e ascoltare le canzoni più importanti, interpretate dal vivo, in un avvicendarsi di magiche atmosfere del mondo incantato delle fiabe. Si susseguono prosa, canti e balletti per poi concludere con il corteo di “Alladin” che riporterà tutti i personaggi delle fiabe dentro il grande libro del Mago in un finale gioioso e coinvolgente.

Biglietti disponibili all’info-point in via Roma 58 – tel. 335.53 29 539.

gen

Teatro Apollo

Il Bosco Incantato

musical per ragazzi