Franz Liszt incontra la musica del XX secolo – concerto diretto da Sieva Borzak

Evento musicale

L'Associazione MAT Mc, rete teatri storici, musica e teatro provincia di Macerata, presenta uno straordinario concerto dell'orchestra giovanile dell'Università di Roma 3.

Roma Tre Orchestra (fondata nel 2005) è probabilmente una delle più attive e brillanti realtà orchestrali universitarie d'Italia; riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali come uno dei Progetti Speciali di rilevanza nazionale. Il prossimo 6 novembre Roma Tre propone a un programma di gran bellezza in cui Franz Liszt incontra la musica del XX secolo, un concerto diretto da Sieva Borzak.

Saranno l'eccellente clarinettista Maurizio D'Alessandro e il giovane e pluripremiato pianista Francesco Navelli (di soli 18 anni) ad interpretare come solisti una proposta che transita dal romanticismo alle risonanze jazz di Aaron Copland, con brani di Mahler, Schubert e Liszt.

Per l'acquisto dei biglietti si può utilizzare questo link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/liszt-incontra-la-musica-del-xx-secolo-mogliano

oppure rivolgendosi all'ufficio turistico in piazza Garibaldi, tel. 335 53 29 539.

Teatro Apollo

Franz Liszt incontra la musica del XX secolo

concerto diretto da Sieva Borzak - Roma Tre Orchestra

Luogo Taetro Apollo