Concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 unita’ di personale nella categoria d profilo professionale di istruttore amministrativo contabile

Il comune di Mogliano (MC) indice un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità nella categoria D, posizione D1, profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile.

Ai sensi dell’art. 7, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 e degli artt. 27 e 31 del d.lgs. n. 198/2006, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, è prevista la riserva di posti per i volontari delle FF.AA.

La domanda di partecipazione al concorso, unitamente agli allegati richiesti nel presente avviso di selezione, potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE accedendo al link disponibile sul sito internet www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi, nei termini e seguendo le istruzioni ivi specificate.

Si segnala che con determinazione n. 3/3 del 4 gennaio 2023 tra i titoli di studio richiesti per l’ammissione sono stati aggiunti quelli della classe LM77 e LS84 ed equipollenti.

Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diversa da quella sopra prevista.
Il testo integrale dei bando è disponibile, oltre che sul sito www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi, sul sito istituzionale del Comune di Mogliano www.comune.mogliano.mc.it nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Avvisi Selezione Personale».

SCADENZA DOMANDE: 4 FEBBRAIO 2023

Contenuto inserito il 04/01/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità