Ufficio Contratti


Descrizione

L’Ufficio Contratti provvede alla predisposizione dei contratti di lavori, forniture e servizi da stipularsi nella forma pubblica amministrativa.

Competenze

in particolare provvede:
  • alla richiesta all’impresa aggiudicataria della documentazione amministrativa, del deposito cauzionale e delle coperture assicurative;
  • al controllo dei documenti presentati e alle verifiche d’ufficio in relazione alle autocertificazioni prodotte in sede di gara;
  • all’espletamento delle procedure relative agli adempimenti antimafia;
  • alla redazione e stipulazione dei contratti e alla loro messa a repertorio;
  • alla registrazione dei contratti presso l’Agenzia delle Entrate ed alla loro archiviazione;
  • alla quantificazione dei diritti di segreteria;
  • alla rendicontazione delle spese contrattuali da presentare alle ditte contraenti.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Area Amministrativa

Via A. Adriani, 6, 62010, Mogliano (MC)

Sede principale

Via A. Adriani, 6, 62010, Mogliano (MC)

Contatti

Orario

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 POMERIGGIO martedì e giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri