2 maggio 2017
 

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SISMA “NON3MO”

Sono aperte le candidature al BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SPECIALE PER IL SISMA . Bando di selezione di 616 volontari del servizio civile da impiegare nelle aree terremotate della Regione Marche.  Al Comune di Mogliano sono state assegnate 4 unità. Possono presentare la propria candidatura alla selezione tutti i giovani di età compresa tra… Continua a leggere

29 agosto 2016
 

SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

Condizioni e modalità per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate (Decreto 26 maggio 2016, pubblicato nella G.U. n. 166 del 18/07/2016)

9 maggio 2016
 

Guardiamo al futuro : convegno di Orientamento

L’Amministrazione Comunale di Mogliano in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Macerata, l’Università di Macerata e l’Ersu Macerata organizza la seconda edizione del convegno incentrato sull’orientamento professionale ed universitario. Per offrire ai giovani (specialmente diplomandi) e ragazzi in cerca di occupazione , una panoramica piu ampia sul Mondo Universitario e Lavorativo. Temi: – Universita di… Continua a leggere

26 aprile 2012
 

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s.2012/2013 – Fornitura borse di studio a.s.2012/2012

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Marche, con nota del 26.03.2012 ha comunicato che al momento, non e’ prevista l’emanazione di bandi per la presentazione delle domande per la fornituira gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2012/2013 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore, e per le borse di studio a.s. 2011/2012 in quanto i relativi capitoli di spesa dello stato, bilancio anno 2012, non trovano copertura finanziaria.

Continua a leggere

14 febbraio 2012
 

Avviso ricognizione danni neve

L’Assessorato Industria, Artigianato, Ricerca scientifica e tecnologica, Sostegno all’Innovazione e per i settori Produttivi, Cave e miniere, Pesca Marittima e nelle acque interne ed Assessorato dell’Agricoltura della Regione Marche, in relazione alla situazione di emergenza connessa alle recenti precipitazioni nevose, ha avviato un iniziativa di monitoraggio per accertare i danni recati alle attività produttive e d alle coltivazioni e strutture agricole, in termini di danni subiti e di sospensione delle attività da parte delle imprese ricadenti nel comune di Mogliano.

Continua a leggere

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password